Uno spazio intimo, dai toni delicati e nome, quello di Mariella, dedicato alla donna straordinaria da sempre al fianco di Vittorio Moretti. La Bottega di Mariella è un piccolo scrigno, dentro il quale rifugiarsi e divertirsi a scoprire oggetti preziosi, frutto di una ricerca che spazia in ogni dove.
La Bottega di Mariella
L'angolo segreto de L’Albereta
Lo gestisce con straordinaria competenza e passione Giovanna Tedeschi, grande esperta di moda e di tutto ciò che è definibile lusso. Un lusso riconoscibile in mille piccoli dettagli: l’artigianalità di un cachemire, il taglio perfetto di un abito, le suggestioni di una fragranza creata da un “naso” straordinario, la preziosità di un gioiello unico perché fatto a mano. La sua ricerca non conosce soste e il meglio che il mondo possa offrire si ritrova qui, in questo angolo segreto de L’Albereta.
I vini del Gruppo Terra Moretti
La Bottega di Mariella è l’unico spazio dove poter acquistare direttamente i vini del Gruppo Terra Moretti: Bellavista, Contadi Castaldi, Petra e Tenuta La Badiola. Inoltre, nella Bottega di Mariella troverete un’assoluta rarità: il Vigna Leone, chardonnay in purezza di rara eleganza, prodotto dal vigneto privato de L’Albereta e vinificato da Bellavista. Introvabile altrove, perché non in commercio, è il più sincero souvenir de L’Albereta.