Questo è il tempo delle feste in famiglia, del senso del ricordo, delle ricette della tradizione, del camino acceso, degli addobbi, dei regali scelti con cura e delle tante lucine colorate. Un tempo che a L’Albereta viene celebrato in un’atmosfera calda e accogliente, intima e familiare.
Ti aspettiamo per vivere insieme la stagione delle feste, un periodo speciale che rinnova la ricercatezza e la convivialità nelle tavole imbandite e nei luoghi addobbati.
Il nostro Chef Alberto Quadrio e il suo team vi invitano a prendere posto alla loro tavola per festeggiare il loro primo Natale a L’Albereta, come una vera famiglia.
25 e 31 DICEMBRE - 1 gennaio
Natale e Capodanno a L’Albereta
Il calore e l’incanto di una tavola imbandita
L'Aurum: il primo Natale insieme
L’Aurum, il ristorante fine dining de l’Albereta, propone un menu inedito, creato in esclusiva per il pranzo di Natale.
I piatti uniranno gli ingredienti della classicità al pensiero contemporaneo dello Chef Alberto Quadrio, per evocare i sentimenti della gioia, della raffinatezza, del piacere di stare ad una tavola natalizia elegante e sofisticata.
L’incanto delle note cristalline dell’arpa di Michela La Fauci aggiungerà sentimento e poesia a questo momento.
Leone Felice: il pranzo in famiglia
Per il Leone Felice, Alberto Quadrio ha pensato un menu gastronomico che celebra la tradizione, combinando i sapori di mare e di terra in un viaggio culinario ricco e delizioso.
La scelta delle più nobili materie prime è il fattore essenziale di una creatività che difende e rivisita patrimoni, ricette e abitudini, nel più autentico e accogliente stile Relais & Chateaux.
Il Capodanno a L'Albereta
Lo spirito delle Feste accende di meraviglia la Franciacorta nell’ultima notte dell’anno.
L’Albereta vi accompagnerà nell’attesa della mezzanotte, conducendovi in un sorprendente itinerario attraverso i suoi spazi vestiti a festa.
Dall’aperitivo nelle terrazze panoramiche di Stanza 54 sino alla cena al Leone Felice, in un crescendo di musica e canti che faranno da sfondo a una tavola ricca di bontà infinite. E per i più piccoli una proposta a loro dedicata.
A voi il nostro augurio per un 2025 di #SoloCoseBelle
INFO & PRENOTAZIONI, POLICY PRENOTAZIONE E CANCELLAZIONI
- Conferma della prenotazione: la prenotazione si considera confermata solo al momento della comunicazione della carta di credito a titolo di garanzia.
- Cancellazioni fino a 48 ore prima dell’evento: nessuna penalità.
- Cancellazioni fino a 24 ore prima dell’evento o mancata presentazione (no-show): addebito dell’intero importo.
- Modifiche della prenotazione: da comunicare con almeno 4 giorni di anticipo. Il mancato anticipo potrebbe comportare l’addebito dell’intero importo per i posti non occupati.